
Lite per futili motivi a Caltanissetta, un morto e tre feriti
Lite per futili motivi a Caltanissetta, un morto e tre feriti in via San Domenico, una delle persone condotte in ospedale è in gravi condizioni
Leggi tutto Lite per futili motivi a Caltanissetta, un morto e tre feriti su Notizie.it.
Sangue in Sicilia e violenta lite per futili motivi a Caltanissetta, un morto e tre feriti, uno dei quali sarebbe in gravi condizioni.
I media spiegano che la vittima invece sarebbe il 51enne Marcello Tortorici, che è stato raggiunto da una coltellata che non gli ha dato scampo. Tortorici è morto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo essere stato ferito gravemente alla gola da alcuni fendenti menati durante un litigio scoppiato intorno alle 20,30 in via San Domenico.
Lite a Caltanissetta, un morto e tre feriti
La lite con esisto fatale è scoppiata all’improvviso nel centro storico del capoluogo e in quel frangente altre tre persone sono rimaste ferite.
Secondo quanto si apprende all’origine della lite, almeno stando alle prime testimonianza, un apprezzamento non gradito espresso nei confronti di una ragazza. I media spiegano che dei feriti uno è stato ricoverato in codice rosso dopo aver ricevuto un fendente all’ascella ed un altro è in codice giallo.
Uno dei feriti colpito all’ascella: è grave
Il ferito grave è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso. Sul posto sono
Leggi tutto: https://www.notizie.it/lite-per-futili-motivi-a-caltanissetta-un-morto-e-tre-feriti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER