L’Inter ha scoperto di avere un problema con Barella: il suo atteggiamento in campo è un caso

L'Inter ha scoperto di avere un problema con Barella: il suo atteggiamento in campo è un casofanpage.it

3 Ottobre 2022

Fa e disfa. Costruisce e distrugge. La prestazione dai due volti di Nicolò Barella contro la Roma è l’immagine del momento difficile che sta attraversando l’Inter. La mimica in campo ne tradisce lo stato d’animo.

745 CONDIVISIONI

Il doppio volto della prestazione di Barella contro la Roma: inizia incoraggiando i compagni, finisce gesticolando in maniera nervosa.

Parte bene. Commette qualche errore. S’innervosisce e perde lucidità. Finisce male, facendo parlare di sé per gli scatti di rabbia. La fotografia della partita di Nicolò Barella contro la Roma è l’istantanea che spiega bene quale siano stato d’animo e condizioni dell’Inter. Perdere lo scontro diretto è doloroso. Perderlo incassando la quarta sconfitta su otto match di campionato brucia anche di più. E la depressione che ti prende se dai un occhio alla classifica peggiora tutto: -8 da Napoli e Atalanta in vetta, -5 dalla zona Champions, intruppata tra la settima e la nona posizione con Juventus e Sassuolo e con il dato allarmante dei 13 gol subiti rispetto ai 14 realizzati.

All’orizzonte c’è anche la sfida di Coppa con il Barcellona che rischia di essere già decisiva per le sorti del girone e della qualificazione. Dentro o fuori. Reagisci, e dai dimostrazione di essere vivo contro un avversario di blasone, oppure finisci allo sprofondo risucchiando nel buco nero anche l’allenatore.

Il momento in cui Barella rischia di ’prendersi’ con Mancini della Roma.

I nerazzurri avranno abbastanza sangue freddo, personalità e maturità per sbrogliare la matassa? A giudicare dalla situazione in cui si trova uno dei calciatori più rappresentativi servirà uno sforzo notevole, personale e di gruppo, per ritrovare il

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.