L’influencer ed esperta di bellezza Susan Yara svela: la routine coreana su TikTok è solo una forma di marketing, è tempo di tornare all’essenziale
La passione di Susan Yara per la bellezza
Susan Yara è una ex giornalista di bellezza che ha trovato la sua strada online attraverso il canale YouTube Makeup Mixed. Aperto nel 2014, il canale si è fatto conoscere grazie ai video “Skincare Reaction”, in cui Susan commenta le routine skincare delle star. Nata a Seul ma cresciuta nel New Mexico, Susan ha voluto concentrarsi sulla cura della pelle delle donne tra i 20 e i 40 anni, ispirata dalla cultura della bellezza coreana trasmessale dalla madre. Nel 2019, ha fondato il suo marchio di skincare biocompatibile e sostenibile, Naturium, in esclusiva con Douglas.
La K-Beauty tra social e realtà
La cura della pelle di impronta coreana, conosciuta come K-Beauty, è diventata
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER