Lilli Gruber contro Meloni: «Con Sangiuliano al Tg1 ha cercato di manipolare l’opinione pubblica»

La conduttrice: «Maria Rosaria Boccia? "Questa persona" ha un nome e un cognome»
L'articolo Lilli Gruber contro Meloni: «Con Sangiuliano al Tg1 ha cercato di manipolare l’opinione pubblica» proviene da Open.

Secondo Lilli Gruber quella che abbiamo appena vissuto è stata «l’estate più calda della storia». Come ha certificato Copernicus. «Ricordiamolo ai negazionisti del riscaldamento climatico e a chi dice che l’allerta è solo una questione ideologica», dice oggi in un’intervista al Corriere della Sera. Anche se la politica ha contribuito a innalzare la temperatura. Con il caso Sangiuliano, che oggi approda in un’indagine in procura mentre Maria Rosaria Boccia fa arrabbiare Giorgia Meloni con un’ospitata a Mediaset: «Il mix tra arroganza e stupidità è sempre letale». La conduttrice che ritorna in video con Otto e Mezzo dice che il governo Meloni con l’intervista dell’ex ministro al Tg1 ha tentato di manipolare l’opinione pubblica.

Il ministro in tv

«Sangiuliano da ministro inetto


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/10/lilli-gruber-vs-giorgia-meloni-intervista-sangiuliano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.