Liam Biran, storia del turista scomparso tre anni fa: riprese le ricerche del sommelier statunitense

L'articolo Liam Biran, storia del turista scomparso tre anni fa: riprese le ricerche del sommelier statunitense sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Liam Biran è il ragazzo scomparso tre anni fa dopo essere atterrato a Torino con un volo proveniente da Atene. Originario del New Jersey, di lui si sono perse le tracce improvvisamente. Grazie alla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto” sono state riprese le ricerche pochi giorni fa.

Liam Biran, storia del turista scomparso tre anni fa

Liam Biran è il sommelier originario del New Jersey e scomparso il 9 maggio 2019. All’epoca aveva 32 anni ed era atterrato a Torino con un volo proveniente da Atene. Ai genitori aveva detto di essere poi diretto a Parigi con un treno in partenza proprio da Torino. Tuttavia, poi è stato scoperto che alla stazione di Porta Susa con la sua carta di credito era stato acquistato un biglietto ferroviario in direzione Aosta. Poi, da allora si sono perse le tracce del 32enne statunitense.

Riprese le ricerche del sommelier statunitense

Ad inizio novembre sono riprese le ricerche del ragazzo nei boschi sopra Saint-Pierre con l’aiuto dei droni, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del corpo valdostano. Si è tornato


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/liam-biran-storia-del-turista-scomparso-tre-anni-fa-riprese-le-ricerche-del-sommelier-statunitense/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.