L’exchange di criptovalute è al collasso, ma non può ritirare i fondi: li usa tutti per 25 anni di razioni d’emergenza
Le criptovalute in questo periodo sembrano non vivere in uno dei momenti più fiorenti: il crollo di questo mercato sta traendo a sé diversi altri…
Home Tech L’exchange di criptovalute è al collasso, ma non può ritirare i fondi: li usa tutti per 25 anni di razioni d’emergenza
Di Marina Flocco – 5 Dicembre 2022
Le criptovalute in questo periodo sembrano non vivere in uno dei momenti più fiorenti: il crollo di questo mercato sta traendo a sé diversi altri collassi, tra i quali si è molto discusso quello relativo alla piattaforma di criptovalute Ftx, portando così oltre un milione di persone a perdere tutti i loro risparmi.
Dopo questo evento è stato naturale per molti analisti aspettarsi un effetto domino imminente in questo settore, portando così al panico generale da parte di coloro che avevano investito nelle varie criptovalute, facendoli correre a prelevare tutti i loro fondi rimasti nei conti.
A questo proposito, sul social di Twitter un utente ha voluto condividere una sua confessione (o meglio, coinfessione), riguardante una vicenda che si è scatenata nella sua vita proprio per via di quest’instabilità e imprevedibilità nell mercato delle criptovalute.
Quando la piattaforma perfetta
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/05/web-criptovalute-confessione/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER