L’ex marito che la offendeva: “Ti sfregio con l’acido e ti taglio un braccio”
Prima la accusava di essere una psrsona diversa, poi dopo il divorzio ottiene una seconda possibilità: "Ti sfregio con l'acido e ti taglio un braccio"
Leggi tutto L’ex marito che la offendeva: “Ti sfregio con l’acido e ti taglio un braccio” su Notizie.it.
Arriva da Bologna la terribile vicenda di un ex marito che già la la offendeva prima del divorzio e che oggi le avrebbe detto: “Ti sfregio con l’acido e ti taglio un braccio”.
Dopo i maltrattamenti alla moglie perché era cambiata le minacce per la nuova relazione. Quel matrimonio era durato 22 anni di matrimonio con 3 figli ma l’uomo offendeva la moglie “quotidianamente per il suo aspetto fisico cambiato negli anni”.
“Ti sfregio con l’acido e ti taglio un braccio”
Poi l’uomo ha iniziato a minacciarla dicendole che le avrebbe tagliato un braccio e sfregiato il viso con l’acido. Questo invece perché l’indagato non poteva accettare l’idea di essere stato rimpiazzato.
A quel punto nei confronti di un 48enne è scattata la misura cautelare dell’obbligo di allontanamento da casa e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. L’uomo è indagato per maltrattamenti contro la moglie e contro di lui la Procura della Repubblica di Bologna ha chiesto ed ottenuto dal Giudice per le indagini preliminari una misura.
Il divorzio e il ritorno in casa
Leggi tutto: https://www.notizie.it/l-ex-marito-che-la-offendeva-ti-sfregio-con-l-acido-e-ti-taglio-un-braccio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER