Il 23 febbraio uscirà su Paramount Plus “Levante 23” il documentario in cui Levante ripercorre il 2023 e parla della depressione post parto.
Il 2023 per Levante è stato un anno davvero complicato. La cantante ha infatti raccontato di aver sofferto di depressione post parto e di aver impiegato diverso tempo per riprendersi. Il 23 febbraio, su Paramount Plus, uscirà il documentario “Levante 23- Anni di voli pindarici” in cui la cantante racconta questo suo momento di difficoltà.
Levante parla della depressione post parto: “Sono sprofondata”
In un’intervista per Repubblica, Levante ha raccontato: “Sono sprofondata e risalita e ho sentito il bisogno di raccontare le mia depressione, il mio cambiamento estetico e quel Sanremo tanto strano dove ho cantato Vivo con quel look così spiazzante“.
“Ho spiegato le canzoni perché mi sentivo in difetto nei confronti di tutti, ma ho parlato soprattutto di me.” – ha raccontato la cantante parlando delle motivazioni che l’hanno spinta a voler girare un documentario.
Levante parla di Sangiovanni
Levante non ha poi potuto fare a meno di parlare di quanto sta succedendo a
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/levante-parla-della-depressione-post-parto-nel-suo-documentario/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

