L’Eredità: chi è Ilaria Antonica, campionessa da 140mila euro

I protagonisti del quiz show L’Eredità: chi è Ilaria Antonica, la giovane campionessa da 140mila euro. Il quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana, ininterrottamente in onda da… L'articolo L’Eredità: chi è Ilaria Antonica, campionessa da 140mila euro proviene da Ultimaparola.com.

I protagonisti del quiz show L’Eredità: chi è Ilaria Antonica, la giovane campionessa da 140mila euro.

foto dai social

Il quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana, ininterrottamente in onda da oltre 20 anni, ci regala come sempre grandissime emozioni e grandissimi protagonisti. In questi giorni, abbiamo imparato ad amare Marco Bombi, il campione che però nonostante la lunga permanenza è riuscito a vincere “solo” 25mila euro.

Peraltro, il campione è volto noto sia dello spettacolo, in quanto ha un passato e un presente da attore comico, sia dei quiz show, avendo già partecipato ad Affari Tuoi nel 2015. Al timone, anche in quell’occasione, c’era Flavio Insinna. In queste serate, invece, abbiamo imparato a conoscere Ilaria Antonica.

Cosa sappiamo di Ilaria Antonica, già star a L’Eredità screenshot video

Al contrario di Marco Bombi, la giovane campionessa si è subito fatta notare per la sua destrezza nel risolvere il rebus della Ghigliottina. Alla seconda partecipazione al quiz show, infatti, non solo è arrivata fino in fondo, ma è riuscita con un po’ di fortuna e grande intuito a non dimezzare mai il montepremi


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/18/leredita-chi-e-ilaria-antonica-campionessa-da-140mila-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.