Esposto dell’associazione animalista alla procura di Civitavecchia
“Sulla vicenda del leone fuggito ieri dal circo girano ora diverse ipotesi compresa quella di un sabotaggio, voce messa in giro dai circensi oppure quella di un errore nella chiusura delle gabbie dopo che si è dato da mangiare al leone Kimba.
Si parla anche di un lucchetto della gabbia tagliato, ma questa non è affatto la prova di un sabotaggio, in quanto il lucchetto potrebbe essere stato tagliato proprio dopo la fuga del leone da parte di chi ha lasciato la gabbia aperta per costruirsi un alibi.
L’accentramento delle responsabilità lo lasciamo all’inchiesta della procura di Civitavecchia che sul caso ha già aperto un fascicolo per il momento senza indagati. Quello che interessa a noi è il benessere


