
Leonardo Caffo condannato a 4 anni per maltrattamenti e lesioni gravi alla ex compagna: «Io colpito per educarne mille»
Il filosofo era a processo a Milano: nei giorni scorsi aveva rinunciato a partecipare alla manifestazione "Più libri più liberi"
L'articolo Leonardo Caffo condannato a 4 anni per maltrattamenti e lesioni gravi alla ex compagna: «Io colpito per educarne mille» proviene da Open.
Il filosofo era a processo a Milano: nei giorni scorsi aveva rinunciato a partecipare alla manifestazione “Più libri più liberi”
Leonardo Caffo è stato giudicato colpevole di maltrattamenti aggravati e lesioni gravi alla ex compagna e condannato a 4 anni di carcere. Lo ha stabilito la quinta sezione penale del Tribunale di Milano. I giudici hanno deciso anche l’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni e una provvisionale di 45mila euro nei confronti del filosofo. Nelle scorse settimane la sua partecipazione alla manifestazione romana dell’editoria Più libri più liberi, presieduta da Chiara Valerio, era stata fortemente criticata e Caffo aveva infine deciso di rinunciare a prendere parte all’evento. «Va bene educarne uno per colpirne mille, io sono stato colpito. Su
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/10/leonardo-caffo-condannato-maltrattamenti-lesioni-milano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER