Le modelle di Onlyfans agli Uffizi si fanno fotografare nude ma il Museo insorge

L'articolo Le modelle di Onlyfans agli Uffizi si fanno fotografare nude ma il Museo insorge sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Le modelle di Onlyfans agli Uffizi: si sono fatte fotografare seminude e hanno postato le foto che hanno ottenuto migliaia di like. La vicenda, tuttavia, non è piaciuta al Museo ma anche alla politica loca che ha subito denunciato l’accaduto.

Le modelle di Onlyfans agli Uffizi si fanno fotografare nude

Due modelle di Onlyfans sono passata da uno schermo a un museo. Infatti, si sono fatte fotografare seminude nella Galleria degli Uffizi di Firenze. Le due influencer, che hanno profili molto seguiti pure su TikTok, avevano già posato semi-nude in passato, anche davanti all’Altare della Patria a Roma. Mercoledì hanno posato con gli stessi abiti provocanti scegliendo come sfondo la Venere di Botticelli. Le foto hanno conquistato più di mezzo milione di ‘like’. Entrambe indossavano camicie trasparenti e pantaloni attillati.

Il Museo insorge

Il Museo, tuttavia, non la prende bene e insorge con un comunicato. “Le immagini – riferiscono dagli Uffizi – sono state subito segnalate, e il museo si è immediatamente attivato a richiedere la rimozione delle immagini non autorizzate ad Instagram. Evidentemente le due persone sono entrate al museo con le giacche chiuse, e si sono guardate bene, poi aprendole, di rimanere fuori la visuale dei custodi: altrimenti sarebbero state accompagnate fuori dal museo, come è avvenuto negli altri analoghi casi (rari) avvenuti negli ultimo anni”.

Alessandro Draghi, capogruppo di Fratelli d’Italia a Firenze, è stato il primo a denunciare la vicenda. “La Venere del Botticelli non può essere usata da costoro per uno spot indecente e mi pare strano che i custodi non se ne siano accorti, e che a distanza di diverse ore al direttore Schmidt non siano arrivate le indegne immagini delle due sexy influencer”, ha detto.

Leggi anche: Manganelli all’università. “Un episodio che svela l’orientamento del governo”


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/le-modelle-di-onlyfans-agli-uffizi-si-fanno-fotografare-nude-ma-il-museo-insorge/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.