giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàLe Iene, Nicola Barraco intervista i soccorritori dell'incidente di Mestre e fa...

Le Iene, Nicola Barraco intervista i soccorritori dell’incidente di Mestre e fa luce su un inaspettato problema: “È necessario?”

L’emozionante servizio di Nicola Barraco, inviato de ‘Le Iene‘, che ha intervistato alcuni dei soccorritori delle persone coinvolte nella tragedia di Mestre, avvenuta una settimana fa.

Una settimana fa, si è verificata una vera e propria tragedia a Mestre, una località del comune di Venezia. Nella serata di martedì 3 ottobre, infatti, un autobus pieno di turisti è caduto da un cavalcavia. La tragedia ha portato alla morte di ventuno persone, e al ricovero di altre quindici persone. Un inviato de Le Iene, Nicola Barraco, ha intervistato alcuni dei soccorritori delle persone che sono rimaste coinvolte nell’incidente.

In particolare, Barraco ha intervistato Bujar Bucaj, Boubacar Tourè e Godstime Erheneden, tre dei soccorritori che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte. Tre persone normalissime: non sono dei soccorritori o dei vigili del fuoco, ma dei semplici cittadini che hanno dato una mano. L’inviato ha raccontato le loro storie, parlando dei problemi che hanno affrontato e facendo luce su alcune situazioni di cui non si è parlato.

Le Iene: il servizio di Nicola Barraco sulla tragedia di Mestre

Bujar, senza nessun attrezzo, riesce ad estrarre due fratellini:


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/10/11/le-iene-nicola-barraco-intervista-i-soccorritori-dellincidente-di-mestre-e-fa-luce-su-un-inaspettato-problema-e-necessario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments