Le destre danno lezioni di antisemitismo. E poi intitolano strade ad Almirante

Ci deve pur essere un limite alla decenza. In Italia le lezioni di antisemitismo arrivano da coloro che vorrebbero intitolare una via al sottoscrittore de ... Read more L'articolo Le destre danno lezioni di antisemitismo. E poi intitolano strade ad Almirante sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Ci deve pur essere un limite alla decenza. In Italia le lezioni di antisemitismo arrivano da coloro che vorrebbero intitolare una via al sottoscrittore de La difesa della razza Giorgio Almirante e dagli amici di Casapound. L’occasione è stata ieri l’ottantesimo anniversario del rastrellamento del ghetto di Roma, quando truppe tedesche appartenenti alle SS o alla polizia d’ordine (Ordnungspolizei), con la collaborazione dei funzionari del regime fascista, arrestarono 1.259 persone, di cui 689 donne, 363 uomini e 207 bambini, quasi tutti appartenenti alla comunità ebraica romana.

Tante le iniziative per celebrare il leader del Msi, Giorgio Almirante. Organico alla rivista filofascista “La Difesa della razza”

Ieri la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ricordato il tragico evento augurandosi “che non accada mai più”. Il suo compagno di partito, il deputato di FdI Luciano Ciocchetti, ci ha tenuto a dirci che quella vicenda “assume oggi un valore ancora più significativo di fronte ai nuovi e atroci delitti efferati in nome dell’antisemitismo”. “Mai più” tuona anche il ministro alla Difesa Guido Crosetto, pure lui di Fratelli d’Italia. Il partito scrive una nota:


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/le-destre-danno-lezioni-di-antisemitismo-e-poi-intitolano-strade-ad-almirante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.