Le curiosità su Enrico Papi, il conduttore prestato alla musica
Andiamo alla scoperta di uno dei personaggi più irriverenti e fuori dagli schemi di tutta la televisione italiana, il mitico Enrico Papi.
Nato il 3 giugno a Roma sotto il segno dei Gemelli, Enrico Papi è stato uno dei volti di spicco del panorama televisivo italiano, soprattutto grazie a Sarabanda, programma musicale di grande successo. E dopo essere sparito per un po’ dalla circolazione, il conduttore è tornato più in forma che mai, prima con qualche partecipazione tv, poi con un singolo e infine di nuovo come conduttore. Scopriamo di più sulla sua vita privata e la sua carriera.
Chi è Enrico Papi: biografia e carriera
Figlio di una famiglia benestante, il padre di Enrico è un venditore di automobili, mentre invece la madre è una facoltosa proprietaria terriera. La sua vita comincia proprio nella Capitale, dove dopo aver conseguito il diploma al liceo classico si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, che però abbandonerà poco dopo.
Enrico Papi
La sua carriera comincia negli anni Ottanta, entrando a far parte del cast di numerosi programmi RAI. Pensate che Papi è stato uno
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/enrico-papi-carriera-e-vita-privata/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER