Le app per carte fedeltà: cosa sono e come averle sempre a portata di mano
La tecnologia ormai ha stravolto anche il modo di fare la spesa. Spesso capita, infatti, mentre si è al supermercato di avere il dubbio di non avere con sé la classica carta fedeltà oppure di non avere tempo a sufficienza per poterne sottoscriverne una per ogni supermercato. I benefici che derivano dall’uso della carta fedeltà...
Sempre al supermercato senza la classica carta fedeltà? Scopri come usare il tuo smartphone per avere sempre con te le tue carte fedeltà.
La tecnologia ormai ha stravolto anche il modo di fare la spesa. Spesso capita, infatti, mentre si è al supermercato di avere il dubbio di non avere con sé la classica carta fedeltà oppure di non avere tempo a sufficienza per poterne sottoscriverne una per ogni supermercato. I benefici che derivano dall’uso della carta fedeltà sono in effetti svariati, tra buoni sconto, premi di fine anno, promozioni personalizzate ecc.
In genere ottenerne una non è difficile perché oltre ad essere quasi sempre gratuite basta poco tempo per averla. Tuttavia, il vero problema sta nell’averne una per ogni tipologia di supermercato e questo può essere un problema. Ovviamente, il metodo più semplice per avere sempre con sé le proprie carte fedeltà è usare il proprio smartphone.
Esistono, infatti, svariate app pensate appositamente per le carte fedeltà, come ad esempio l’App PAYBACK.
Come avere le tessere sempre a portata di mano?
Come anticipato, a molti
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/app-per-carte-fedelta-cosa-sono-e-come-averle-portata-di-mano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER