“LDA partecipa a Sanremo 2023, perché è figlio di Gigi D’Alessio”, il cantante replica all’accusa!

LDA sta avendo sempre più successo, tanto da arrivare a partecipare a Sanremo 2023. Non a tutti, però, è andata giù... L'articolo “LDA partecipa a Sanremo 2023, perché è figlio di Gigi D’Alessio”, il cantante replica all’accusa! proviene da Webboh.

Siete pront* per Sanremo 2023? Alla conduzione sempre il mitico Amadeus, che sarà accompagnato anche da Chiara Ferragni per due serate. La lista dei cantanti in gara è molto interessante e variegata: ritroviamo al suo interno alcuni artisti che ascoltavano i nostri genitori, come I cugini di campagna ed altri che hanno su per giù la nostra età… ad esempio LDA! Luca ha sfruttato al massimo l’esperienza di Amici e pian piano si sta affermando nel mondo della musica.

Lui non ama etichettarsi in questo modo, ma è il figlio di Gigi D’Alessio e da sempre si sente dare del raccomandato. Anche in quest’occasione c’è chi, tra social ed opinione pubblica, ha espresso dissenso per la sua partecipazione a Sanremo. LDA, però, non le ha certo mandate a dire ed ha messo un punto alla questione. Durante uno dei suoi ultimi concerti ha parlato al pubblico, spiegando di essere felicissimo: non gli interessano le polemiche di chi si attacca a tutto pur di screditarlo:

Ci tenevo a togliermi un sassolino dalla scarpa, se permettete. Sono ufficialmente a Sanremo,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/lda-sanremo-2023-critiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.