Lazza si sfoga sui social: “La fama è tossica”

Nelle sue storie Instagram, Lazza ha scritto un lungo sfogo in cui parla di quanto la fama possa essere tossica. Non tutti gli artisti amano essere costantemente sotto i riflettori. Per Lazza, ad esempio, la fama e la popolarità spesso diventano soffocanti: lo ha ammesso lo stesso rapper in un lungo sfogo su Instagram in … Continued

Nelle sue storie Instagram, Lazza ha scritto un lungo sfogo in cui parla di quanto la fama possa essere tossica.

Non tutti gli artisti amano essere costantemente sotto i riflettori. Per Lazza, ad esempio, la fama e la popolarità spesso diventano soffocanti: lo ha ammesso lo stesso rapper in un lungo sfogo su Instagram in cui ha rivelato di avere sempre più difficoltà a condividere la sua vita privata con il pubblico.

Lazza: lo sfogo sui social

Il mio disco è triste perché la fama è tossica.” – scrive Lazza – “Ultimamente ho scelto di fare poche interviste, anzi in realtà non ne ho fatte proprio. Quasi ogni volta che parlo con qualcuno mi chiedo se mi stia davvero ascoltando o semplicemente cerchi il modo di portarsi a casa un contenuto che faccia parlare.

Detesto il fatto che ci sia qualcuno che pensa che gli sia tutto dovuto, detesto che nella testa di certa gente noi artisti dovremmo essere sempre felici e disponibili perché facciamo un sacco di soldi e quindi a noi una giornata no non è mai concessa.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/lazza-si-sfoga-sui-social-la-fama-e-tossica/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.