LAZIO | Rapinano una tabaccheria armati di pistola e poi fuggono sullo scooter

Uno dei due è stato individuato. Sono in corso le indagini per rintracciare il complice fuggito

Sono entrati in una tabaccheria, tirato fuori una pistola, minacciato i presenti e commesso il colpo. La rapina è andata in scena a Bravetta. A ricostruirla la polizia, con gli agenti del XI distretto San Paolo che hanno rintracciato e denunciato un 46enne, già colpito da misura degli arresti domiciliari.

L’uomo, nello scorso fine settimana e insieme a un complice, aveva rapinato una tabaccheria, rubando l’incasso ed una borsa. Subito dopo il colpo i rapinatori sono poi fuggiti a bordo di uno scooter.

I poliziotti, al termine di una attività d’indagine, e anche grazie al riconoscimento fotografico effettuato dai proprietari della tabaccheria, vittime della rapina, sono risaliti a uno dei due, un romano 46 enne.

Per saperne di più leggi l’intera notizia su RomaToday


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lazio/rapina-in-tabaccheria-25-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.