LAZIO | Francesco, morto a 26 anni travolto da un trattore nell’azienda di famiglia
Travolto dalla parte posteriore di un trattore. L’operaio che stava manovrando il mezzo si sarebbe reso conto troppo tardi della presenza del ragazzo, che probabilmente in quel momento era di spalle. È morto così, sul colpo, nell’azienda di famiglia a Cisterna, Francesco Mansutti, 26enne di Latina.
Sull’incidente, avvenuto ieri mattina 16 marzo, stanno indagando gli agenti della polizia di stato e i funzionari dell’ispettorato del lavoro stanno facendo i loro accertamenti. La procura ha aperto un’inchiesta per ricostruire cosa è successo e ha disposto sia il sequestro del trattore che l’esame esterno sul corpo del ragazzo.
Francesco era molto conosciuto e ben voluto a Latina. Stimata la sua famiglia: il nonno è stato sindaco, il padre è un noto commercialista e la madre imprenditrice. Laureato alla Luiss e appassionato di sport, da qualche qualche tempo aveva iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia dove è avvenuto l’incidente.
Leggi la notizia completa su LatinaToday
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER