LAZIO | Donna accoltellata alla schiena dal compagno, trovata sanguinante in strada

La vittima è stata soccorsa da 118 e carabinieri che hanno arrestato l'uomo

Colpita alla schiena con due coltellate dal compagno, è riuscita a scappare in strada, dove è stata soccorsa in gravi condizioni da carabinieri e ambulanza. Vittima del tentato femminicidio, a Roma, una donna di 40 anni originaria di Cuba, che si trova ora ricoverata in ospedale.

La ha riferito di essere stata accoltellata dal compagno poco prima e di essere riuscita a scappare. I carabinieri si sono così diretti verso la casa in cui la coppia vive e hanno trovato l’uomo, un 36enne romano, visibilmente alterato e nella tasca alcune dosi di hashish. Effettuata la perquisizione all’interno dell’appartamento, è stato trovato anche un coltello da cucina sporco di sangue che è stato sequestrato. Mentre l’uomo è stato arrestato.

Leggi la notizia completa su RomaToday


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lazio/donna-accoltellata-roma-18-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.