LAZIO | Accoltellato al fianco nel parcheggio di un supermercato

L'uomo è rimasto gravemente ferito. Arrestato l'aggressore dopo un tentativo di fuga

Una lite scoppiata tra due uomini per motivi ancora sconosciuti è degenerata con una coltellata inferta al fianco del rivale. È successo nel parcheggio di un supermercato in zona Pineta Sacchetti, a Roma nord-ovest. 

Il fatto ha visto protagonisti due cittadini nigeriani. Secondo quanto è possibile ricostruire, i due hanno iniziato a litigare e il più giovane, un 32enne, ha tirato fuori un coltello e ha ferito a un fianco il connazionale di 35 anni.

Il titolare dell’esercizio commerciale ha allertato le forze dell’ordine. L’aggressore ha inizialmente tentato la fuga ma è stato quasi subito ripreso, fermato e arrestato dalla polizia di stato. Il ferito è stato portato dai sanitari del 118 in ospedale, dove è entrato in codice rosso ma al momento non sembrerebbe in pericolo di vita.

Leggi la notizia completa su RomaToday


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lazio/accoltellamento-supermercato-pineta-sacchetti-roma-9-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.