L’azienda abruzzese Color Max acquisisce la Color Più di Parma

La Color Max srl, azienda abruzzese di vernici e attrezzature per edilizia, carrozzeria e industria, ha acquisito il controllo totalitario della Color Più srl, storica... L'articolo L’azienda abruzzese Color Max acquisisce la Color Più di Parma proviene da Rete8.

La Color Max srl, azienda abruzzese di vernici e attrezzature per edilizia, carrozzeria e industria, ha acquisito il controllo totalitario della Color Più srl, storica azienda della provincia di Parma

L’azienda abruzzese di Matteo Picciotti e Andrea Buccella consolida così la sua presenza sul territorio emiliano, dopo l’apertura del punto vendita di Sant’Ilario d’Enza (Reggio Emilia). La società, in Abruzzo, opera nella sede di Atessa (Chieti) e nelle filali di Moscufo (Pescara), L’Aquila, Giulianova (Teramo) e Montesilvano (Pescara). Negli ultimi anni ha segnato una crescita costante, conseguendo nel 2022 un monte ricavi pari a circa 15 milioni di euro, con un incremento di circa il 25% rispetto all’analogo indicatore dell’esercizio precedente.

La Color Più è presente nelle provincie di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena. L’acquisizione appena conclusa consentirà a Color Max di incrementare ulteriormente i volumi di vendita del gruppo di circa 3 milioni di euro.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/lazienda-abruzzese-color-max-acquisisce-la-color-piu-di-parma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.