
L’attore ha raccontato gli ultimi otto mesi della sua vita: “Ho pensato di farla finita”
L’attore ha raccontato dell’intervento e di come ha affrontato gli ultimi otto mesi della sua vita: “Ho pensato di farla finita” In questi ultimi mesi l’attore si è trovato a vivere alcuni momenti molto difficili. Tutto ha avuto inizio con un fastidio che si è presentato alla gamba seguito da un dolore. Ha deciso di […]
L'articolo L’attore ha raccontato gli ultimi otto mesi della sua vita: “Ho pensato di farla finita” è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.
L’attore ha raccontato dell’intervento e di come ha affrontato gli ultimi otto mesi della sua vita: “Ho pensato di farla finita”
In questi ultimi mesi l’attore si è trovato a vivere alcuni momenti molto difficili. Tutto ha avuto inizio con un fastidio che si è presentato alla gamba seguito da un dolore. Ha deciso di andare dal medico e dopo i controlli ha scoperto che aveva uno schiacciamento di due vertebre. Per questo ha fatto seguito un’operazione.
“Pensato farla finita” (credits: youtube)
L’intervento però non è riuscito perfettamente e quindi è stata necessaria una seconda operazione. L’attore si è trovato a vivere questi ultimi otto mesi in sedia a rotelle. Una situazione complicata che l’ha portato a cadere in una sorta di baratro toccando momenti di forte depressione.
“Ho avuto momenti di grande depressione, ho anche pensato di farla finita. Non ero indipendente”, ha raccontato a Il Corriere, dopo aver parlato di quanto vissuto in un’intervista a Libero. Adesso spera di poter presto ritornare a camminare con le stampelle.
L’attore ha raccontato dell’operazione subita e di come ha affrontato gli ultimi otto mesi della sua
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER