LaSabri ha annunciato di aver interrotto una gravidanza: forza, ti siamo vicin*!

Queste sono le notizie che non vorremmo mai scrivere su Webboh. Cos’è successo? LaSabri ha annunciato ai suoi fan un fatto davvero spiacevole. Ecco cosa ha scritto sulle sue Story: “Elaboro il tutto e poi torno. Ci vorrà del tempo ma sono sicura che comprenderete“. Ovviamente sin da subito i suoi follower si sono preoccupat*. […] L'articolo LaSabri ha annunciato di aver interrotto una gravidanza: forza, ti siamo vicin*! proviene da Webboh.

Queste sono le notizie che non vorremmo mai scrivere su Webboh. Cos’è successo? LaSabri ha annunciato ai suoi fan un fatto davvero spiacevole. Ecco cosa ha scritto sulle sue Story: “Elaboro il tutto e poi torno. Ci vorrà del tempo ma sono sicura che comprenderete“. Ovviamente sin da subito i suoi follower si sono preoccupat*. Poco dopo, Sabrina ha postato lo screen di un’app chiamata iMamma e ha scritto: “Non ce lo meritavamo ma la vita è fatta anche di questo“.

Nello screen dell’app si vede una scritta: “Sei sicura di voler concludere la gravidanza? Purtroppo le gravidanze a volte si fermano. E succede più spesso di quello che si immagini (…) Appena sarai pronta il tuo viaggio verso la maternità potrà ricominciare“. Sabrina non ha dato altri dettagli, ma si intuisce che stava portando avanti una seconda gravidanza in gran segreto (dopo la nascita del primogenito Dante) e questa seconda gravidanza si è interrotta.

Non si conoscono i dettagli e sono certamente privati, non vogliamo provare a fare ipotesi perché è giusto che questi dettagli rimangano privati. Tutt*


Leggi tutto: https://www.webboh.it/lasabri-gravidanza-interrotta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.