L’Aquila calcio: il 100% delle quote è dell’associazione L’Aquila rossoblù

Grandi manovre in casa dell’Aquila Calcio. L’atto del notaio, firmato ieri, ha sancito che il 100% delle quote è dell’associazione di promozione sociale Aquila rossoblù,... L'articolo L’Aquila calcio: il 100% delle quote è dell’associazione L’Aquila rossoblù proviene da Rete8.

Grandi manovre in casa dell’Aquila Calcio. L’atto del notaio, firmato ieri, ha sancito che il 100% delle quote è dell’associazione di promozione sociale Aquila rossoblù, fondata dalla tifoseria che gestisce la società e che è proprietaria del logo che compare su tutte le maglie dell’Aquila 1927, realizzato dopo il fallimento

La società ha però messo in guardia cittadini e commercianti, dopo la segnalazione di gente vestita in tuta che si è presentata in un negozio per chiedere fondi per L’Aquila, ricordando che la società agisce solo per contratti di sponsorizzazione e fatture e con contributi liberali dietro fattura.

Intanto l’ambiente rossoblù è in fermento. Dopo la bella vittoria nella prima di campionato con una straordinaria cornice di pubblico, domenica prossima c’è grande attesa per il derby a Chieti. Il ritorno in serie D ha portato anche una campagna abbonamenti importante con oltre 900 tessere fatte e con la possibilità di sottoscrizione fino al 22 settembre.

Sul fronte sportivo la novità è che la società ha rafforzato ulteriormente la squadra con l’arrivo del difensore Edoardo Caravillani classe 2004.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/laquila-calcio-il-100-delle-quote-e-dellassociazione-laquila-rossoblu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.