Lancia Ypsilon, le (piccole) novità del Model Year 2023
Nuovo colore e alcune novità di tecnologia per il modello 2023
La nuova generazione della Lancia Ypsilon arriverà solamente nel 2024 e sarà un modello profondamento differente e proposto pure in versione elettrica. Nel frattempo, il marchio italiano continua a proporre l’attuale generazione della Ypsilon che può contare in Italia ancora su di un buon successo commerciale.
Adesso, la casa automobilistica ha annunciato il Model Year 2023 della sua vettura che porta in dote alcune piccole novità. La Lancia Ypsilon 2023 si può già ordinare con prezzi di listino a partire da 17.100 euro (prezzo online a partire da 15.150 euro).
Con il modello 2023, Lancia introduce innanzitutto il nuovo colore Verde Rugiada. Per gli interni, invece, è disponibile il nuovo rivestimento blu per la plancia e i pannelli porta, con dettagli di colore verde su cambio, volante e cornice delle bocchette. Arrivano pure nuovi sedili realizzati in Seaqual Yarn, un materiale sostenibile realizzato riciclando la plastica raccolta nel Mediterraneo. Lancia ha pure rinnovato la grafica della strumentazione.
Parlando di tecnologia, nel modello 2023 troviamo un infotainment con schermo touch da 7 pollici con compatibilità Apple CarPlay ed Android Auto. Spiccano poi
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/lancia/articoli/n564106/lancia-ypsilon-2023-novita-caratteristiche-prezzo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER