Lancia, ecco il nuovo logo. Una “scultura” anticipa il nuovo linguaggio di design

Il marchio presenta la nuova filosofia di design delle sue future vetture

Lancia ha iniziato ufficialmente il suo percorso di rilancio che porterà il marchio italiano a svelare una serie di nuovi modelli nei prossimi anni, a partire dalla nuova generazione della Lancia Ypsilon che debutterà nel 2024. Ci si aspettava almeno un concept dall’evento Lancia Design Day. Invece, Luca Napolitano, CEO del marchio, ha presentato il nuovo logo e la nuova filosofia di design che è racchiusa all’interno della Lancia Pu+Ra Zero che è stata descritta come “una scultura, un manifesto tridimensionale che ispira le vetture che arriveranno tra il 2024 e il 2028“. Andiamo con ordine.

NUOVO LOGO

La casa automobilistica racconta che il nuovo logo rappresenta il nuovo corso di Lancia e la sua entrata nella mobilità elettrica. Tale logo lo vedremo sulla nuova generazione della Ypsion e successivamente sulla nuova ammiraglia e poi sulla futura Delta. Logo che fa parte della nuova Brand Identity che coinvolgerà i concessionari europei, tutti rinnovati in termini di immagine entro l’inizio del 2024, e tutte le attività di comunicazione, sia online e sia offline.

Il nuovo logo Lancia è Progressive


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/lancia/articoli/n563757/lancia-design-day-nuovo-logo-pura-zero-ypsilon/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.