Lamborghini, continuano i test del nuovo V12 ibrido dell’erede dell’Aventador

I due scharichi più grandi sono finti

Il piano industriale di Lamborghini prevede di arrivare ad elettrificare l’intera gamma delle sue vetture entro il 2024. Il prossimo anno, per esempio, sarà presentata l’erede della Lamborghini Aventador che sarà proposta con un powertrain ibrido Plug-in, caratterizzato dalla presenza di un motore endotermico V12 di nuova generazione.

La casa automobilistica sta continuando lo sviluppo del nuovo powertrain ibrido che troverà posto all’interno della nuova supercar. Adesso, arriva un video del canale YouTube di Varryx che mostra un muletto dell’erede dell’Aventador intento ad effettuare test su strada.

La vettura appare fortemente camuffata, tuttavia si possono notare alcuni dettagli molto importanti. Innanzitutto, sono presenti i classici adesivi che identificano la presenza di un modello ibrido. Dunque, l’auto di casa Lamborghini protagonista del filmato dispone di un powertrain elettrificato.

C’è poi un dettaglio molto curioso. Al posteriore si possono vedere ben 6 terminali di scarico. In realtà, i due terminali più grandi sono finti. Quelli veri sono i quattro più piccoli e si trovano in una posizione che va a confermare quanto visto in precedenti foto spia della supercar Lamborghini.

Purtroppo, ancora non


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/lamborghini/articoli/n563781/lamborghini-aventador-2023-video-spia-motore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.