Lamborghini Aventador, nuove foto spia dell’erede ibrida. Primo sguardo agli interni
Primi dettagli dell'abitacolo della nuova supercar
Nel 2023 Lamborghini porterà al debutto l’erede dell’Aventador. Come sappiamo, la nuova supercar sarà dotata di un powertrain ibrido Plug-in. Il nome ufficiale di questo nuovo modello ancora non lo conosciamo ma tale vettura è già stata protagonista di alcune foto spia.
Adesso, arrivano ulteriori immagini che permettono anche di dare una prima occhiata agli interni ed, in particolare, alla strumentazione digitale da cui emergono alcuni dettagli interessanti.
MOTORE V12
La nuova supercar potrà disporre di un motore V12 aspirato di nuova generazione abbinato ad un’unità elettrica. Al momento non ci sono ancora informazioni particolari ma si vocifera di una potenza complessiva che potrebbe essere compresa tra gli 800 e i 900 CV. Da questo punto di vista ci sarà modo di saperne di più. La presentazione è attesa entro il marzo 2023 e quindi ci sono ancora diversi mesi per poter scoprire eventuali nuovi dettagli.
Le nuove foto spia permettono di dare un nuovo sguardo agli esterni della vettura che, comunque, appare ancora fortemente camuffata. Il look sembra più aggressivo rispetto a quello dell’Aventador attuale. Osservando la fiancata spiccano le
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/lamborghini/articoli/n563525/lamborghini-aventador-ibrida-interni-foto-spia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER