L’aereo spaziale segreto X-37B pronto per la sua settima missione
L’X-37B, aereo spaziale segreto, sarà lanciato su un razzo SpaceX Falcon Heavy per una missione ancora misteriosa. La US Space Force dichiara che sperimenta tecnologie di consapevolezza dello spazio e indaga sugli effetti delle radiazioni sui materiali forniti dalla NASA.
L’X-37B dopo il suo atterraggio presso il Kennedy Space Center Shuttle Landing Facility della NASA il 12 novembre 2022 alle 05:22 del mattino. (US Space Force)
L’aereo spaziale segreto X-37B è pronto per decollare oggi a bordo di un razzo SpaceX. La sua missione non è chiara, come sempre. Per la sua settima missione, l’aereo robotico sarà lanciato per la prima volta su un razzo SpaceX Falcon Heavy, secondo quanto dichiarato dalla US Space Force. Il lancio dal Kennedy Space Center della NASA in Florida era inizialmente previsto per il 7 dicembre, ma è stato posticipato al 11 dicembre durante una finestra di lancio di 10 minuti che si apre alle 20:14 ET. Il decollo sarà trasmesso in diretta sul canale di SpaceX su X (precedentemente Twitter).
Il Falcon Heavy di SpaceX è uno dei
Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/12/15/laereo-spaziale-segreto-x-37b-pronto-per-la-sua-settima-missione-2775936
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER