Ladro di sigarette beccato dai carabinieri

Intervento dei carabinieri, arrestato un 18enne tunisino senza fissa dimora La scorsa notte, diverse chiamate al 112 hanno segnalato rumori sospetti provenire dall’interno dell’autostazione “Tibus” in largo Guido Mazzoni. I carabinieri della Stazione Roma Piazza Bologna e della Compagnia Roma Parioli sono intervenuti sul posto notando la vetrina di una tabaccheria infranta e sorprendendo all’interno […]
L'articolo Ladro di sigarette beccato dai carabinieri proviene da Terzo Binario News.

Intervento dei carabinieri, arrestato un 18enne tunisino senza fissa dimora

La scorsa notte, diverse chiamate al 112 hanno segnalato rumori sospetti provenire dall’interno dell’autostazione “Tibus” in largo Guido Mazzoni.

I carabinieri della Stazione Roma Piazza Bologna e della Compagnia Roma Parioli sono intervenuti sul posto notando la vetrina di una tabaccheria infranta e sorprendendo all’interno un giovane che stava tentando di asportare alcune scatole di tabacchi.

Si tratta di un 18enne di nazionalità tunisina, senza fissa dimora, che è stato arrestato e portato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Pubblicato lunedì, 8 Gennaio 2024 @ 14:02:17     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ladro-di-sigarette-beccato-dai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.