L’addio alle scene di Baglioni: ieri l’ultimo concerto in un palazzetto
Ieri sera, a Roma, Claudio Baglioni ha tenuto il suo ultimo concerto in un palazzetto: è il primo passo verso l’addio definitivo alle scene.
Claudio Baglioni le aveva già annunciato: vuole ritirarsi definitivamente dalle scene nel 2026. Ieri sera, al Palazzo dello sport Roma, il cantautore ha tenuto l’ultimo concerto in una grande arena indoor della sua carriera. Lo show è durato 3 ore: al termine la commozione dei fan era palpabile.
Claudio Baglioni: l’addio alle scene
“Chiamo il mio giro d’onore.”— aveva anticipato Baglioni a Milano, durante la prima data del tour nei palasport – “Vorrei cantare e suonare ancora per 1000 giorni e concedermi quello che fanno a volte proprio gli sportivi, quel giro in cui rallenti un po’ e finalmente passi tra le persone a goderti l’ultimo applauso”.
Ieri sera il cantautore ha chiuso il suo ultimo tour, “aTuttocuore“, a Roma, con uno spettacolo che è durato 3 ore. La performance è sembrata più uno spettacolo teatrale, un musical, che un semplice concerto. Claudio Baglioni, al centro della scena, era infatti circondata da ben 80 performer
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/claudio-baglioni-ieri-lultimo-concerto-in-un-palazzetto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER