La villa di «Harry&Meghan» è in vendita

La casa dove Harry e Meghan hanno girato il loro documentario su Netlix è in vendita per 33,5 milioni di dollari

Che non fosse la loro vera casa si era detto: la villona che si vede nel documentario Harry&Meghan, che sta spopolando su Netflix, non è la casa dove abitano i duchi del Sussex, ma è una magione da oltre 4.000 metri quadri di proprietà di ricchissimo uomo d’affari, Mark Schulhof, peraltro accusato di aver intascato 116 milioni di dollari in una truffa di raccolta fondi destinati ai reduci disabili. 

È comunque sempre a Montecito, in California, e ora è in vendita. La proprietà, di cui ora si stanno occupando da Santa Barbara Brokers, è disponibile per 33,5 milioni di dollari.

La grande tenuta a due piani, con un ettaro di terreno intorno, vede sia l’Oceano sia le montagne. Con sei camere da letto e sette bagni, ha una palestra, un teatro, un bar,  una sala giochi, una sala meditazione e una piscina.

Il garage è spazioso: dentro ci stanno comode cinque automobili.

Nelle foto di Jim Bartsch, apparse nell’annuncio, si vedono le varie stanze, oltre allo spazio esterno, tra agrumeti e pollai.

E, intanto, mentre tutti stanno guardando la


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/villa-harry-meghan-serie-tv-netflix


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.