La tv spagnola lancia «Feccia», la parodia di Friends con i leader di estrema destra: Meloni e Trump sull’iconico divano – Il video
La serie ha scelto di riproporre l’iconica atmosfera del salotto della serie
L'articolo La tv spagnola lancia «Feccia», la parodia di Friends con i leader di estrema destra: Meloni e Trump sull’iconico divano – Il video proviene da Open.
La serie ha scelto di riproporre l’iconica atmosfera del salotto della serie
La televisione spagnola ha lanciato una nuova serie satirica dal titolo Fachas, in italiano feccia, una parodia della celebre sitcom Friends che mette in scena una versione caricaturale dei principali leader di destra in Europa e non solo. Nel cast figurano Giorgia Meloni, Donald Trump, Marine Le Pen, Santiago Abascal, e l’argentino Javier Milei. La serie ha scelto di riproporre l’iconica atmosfera del salotto di Friends, sostituendo però le vicende sentimentali e lavorative dei sei amici di New York con dinamiche surreali di politici dalle posizioni estreme che condividono, tra ironia e critiche, ideali e piani per il futuro.
Il party per suprematisti bianchi
In una delle scene
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/26/fachas-feccia-parodia-friends-meloni-estrema-destra-video/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER