La Russa alla Corsa per la Memoria a Milano: «Esserci vale più di mille parole» (video)

«Essere qua è di per sè un messaggio, esserci vale di più di mille parole, contro l’antisemitismo e anche contro l’antisionismo, per la vita e l’esistenza di Israele»: lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, alla “Corsa per la Memoria verso il futuro”, a Milano, organizzata domenica per la sesta volta dall’Unione […] L'articolo La Russa alla Corsa per la Memoria a Milano: «Esserci vale più di mille parole» (video) sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

«Essere qua è di per sè un messaggio, esserci vale di più di mille parole, contro l’antisemitismo e anche contro l’antisionismo, per la vita e l’esistenza di Israele»: lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, alla “Corsa per la Memoria verso il futuro”, a Milano, organizzata domenica per la sesta volta dall’Unione delle comunità ebraiche italiane.

[embedded content]

La Russa, che ha indossato la maglietta con la scritta Run for mem sotto la giacca ha anche partecipato alla Corsa della Memoria per qualche metro insieme a Naomi Di Segni, presidente dell’Unione delle comunità ebraiche italiane e agli altri runner pronti a percorrere i 12 km previsti.

LEGGI ANCHE

La Russa alla Corsa per la Memoria: “Qui per testimoniare e basta”

Run for Mem è una corsa organizzata nell’ambito delle manifestazioni per la ‘Giornata della Memoria’ e, accanto ai partecipanti che portavano lo striscione delle comunità ebraiche’. Il percorso si è dipanato dal Memoriale della Shoah cittadino all’ex hotel Regina sede dei nazisti, dalle pietre d’inciampo disseminate nel manto stradale alla sinagoga di via della Guastalla centro della vita ebraica di ieri e di oggi.


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/01/la-russa-alla-corsa-per-la-memoria-a-milano-esserci-vale-piu-di-mille-parole-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.