
La rivolta dei giornalisti Rai: «Fermate questa deriva. La Rai non è dei governi»
La nota del comitato di Redazione della Direzione Approfondimento di viale Mazzini: «Qualcuno davvero crede che tutto ciò possa spostare consensi per le prossime elezioni?»
L'articolo La rivolta dei giornalisti Rai: «Fermate questa deriva. La Rai non è dei governi» proviene da Open.
Prima gli emendamenti sulla par condicio, poi la cancellazione improvvisa dell’intervento del premio Strega Antonio Scurati, in mezzo la puntata di Porta a Porta sull’aborto con sette uomini e nessuna donna in studio e l’annullamento parziale delle seguitissime repliche estive di Report i cui contenuti verranno «concordati con l’azienda», tutto condito da addii illustri ultimo dei quali quello di Amadeus. Cosa sta succedendo in Rai? A chiederselo sono in molti e tra loro anche il Comitato di Redazione della Direzione Approfondimento dell’emittente nazionale che commenta «sgomento» le notizie, le queli rimbalzate su quotidiani e social network e hanno contribuito alla pessima fama che la Rai sembra fare di tutto per conquistarsi presso il suo pubblico.
Il caso Ghali
«La stessa
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/20/giornalisti-comunicato-rai-scurati-vespa-ghali/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER