HomeAttualitàLa risposta di Sace BT al caro bollette

La risposta di Sace BT al caro bollette

Il Gruppo SACE al fianco delle imprese italiane per aiutarle ad affrontare le conseguenze economiche dell’attuale contesto geopolitico, segnato da instabilità, interruzioni e rallentamenti delle catene di fornitura e dall’impennata dei costi delle materie prime.

Un impegno concreto, un set di soluzioni che mette il supporto pubblico di SACE e tutti i prodotti a condizioni di mercato delle società del Gruppo a disposizione delle imprese italiane per offrire una risposta ampia sul tema del caro energia.

Coerentemente con gli obiettivi del nuovo Piano Industriale 2023-2025, in cui SACE punta a servire in tre anni 65mila PMI, raddoppiandone il numero servito ad oggi, alcune soluzioni sono dedicate in modo specifico a questo segmento.

Si tratta certamente di un obiettivo sfidante, ma che ci impegneremo a raggiungere perché di centrale importanza per rafforzare la competitività delle aziende e del Sistema Paese” – ha dichiarato Antonio Frezza, Chief Marketing & Innovation Officer di SACE. “65mila PMI non è solo un numero: si traduce concretamente in 65mila aziende che scelgono il Gruppo SACE come partner, per crescere nel mondo, per


Leggi tutto: https://formiche.net/2022/12/risposta-sace-bt-caro-bollette/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments