“La risposta al test del DNA”, scoop da Buckingham: chi è il vero papà di Harry?
Ormai sarà noto ai più, voci di palazzo vogliono che Harry non sia il figlio di Re Carlo III. Che cosa avrà rivelato il test del DNA?
Negli ultimi tempi, Harry è il personaggio più scomodo di Buckingham Palace e lo sarà ancora di più quando uscirà la sua biografia verità.
La salita al trono di Re Carlo III, probabilmente, non scoraggerà Harry a continuare a mostrare il suo carattere ribelle. Un carattere che lo ha portato, nel corso del tempo, a perseguire i suoi ideali e persino l’amore. Proprio per seguire Meghan negli States, il principe ha rinunciato per se e per i suoi figli a diversi privilegi.
Prima della morte di sua nonna, la Regina Elisabetta, si vociferava che sarebbe uscita una biografia a suo nome, destinata a seminare nuovamente il panico a palazzo. Negli ultimi mesi, infatti, Harry si era recato a Parigi per indagare sulla morte di sua madre Diana Spencer. Stando alle indiscrezioni, dalle numerose visite e dagli investigatori privati che avrebbe assoldato, sarebbero emerse delle pesanti verità.
Harry non è figlio di Carlo? La verità nel DNA
Ormai con cadenza ciclica, torna a far parlare di se il rumor secondo cui Harry non sia il figlio biologico di Re Carlo III. Secondo questa voce che gira da molti anni in tutto il mondo, il padre vero di Harry sarebbe James Hewitt.
Il rumor sarebbe fondato sul fatto che Harry abbia dei tratti somatici…