“La Rai vuole silenziarmi. Sul mio programma l’azienda non dice la verità”. Viale Mazzini nega lo stop a Iannacone, ma lui replica: “Nessuno mi ha chiamato”

Il telefono di Domenico Iannacone squilla mentre il giornalista molisano si sta preparando a una diretta per parlare di una “puntata speciale” di Che ci ... Read more
L'articolo “La Rai vuole silenziarmi. Sul mio programma l’azienda non dice la verità”. Viale Mazzini nega lo stop a Iannacone, ma lui replica: “Nessuno mi ha chiamato” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Il telefono di Domenico Iannacone squilla mentre il giornalista molisano si sta preparando a una diretta per parlare di una “puntata speciale” di Che ci faccio qui. Non sarà in televisione, ma il 27 luglio andrà in scena all’Arena Estate del teatro di Tor Bella Monaca (Roma). Nella presentazione si legge: “Il palcoscenico diventa luogo fisico ideale per portare alla luce quello che la televisione non può comunicare”.

Soprattutto se non vogliono fartelo comunicare, verrebbe da aggiungere. Domenico Iannacone, un comunicato della Rai di oggi l’accusa di aver detto falsità sulla cancellazione del suo programma…
“Sono loro che non stanno dicendo la verità. Volevano farmi realizzare quattro prime serate a partire dalle fine di giugno da mandare in onda a settembre, tecnicamente impossibili da realizzare in un lasso di tempo così ristretto. Io non ho una redazione e ogni puntata dura 110 minuti con me in video, non avvalendomi neppure di inviati. è il format che lo prevede”.

Non era possibile trovare un accordo?
“Ho chiesto uno spostamento di un mese e mezzo, fetemi andare in onda a ottobre, Per questo


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/la-rai-vuole-silenziarmi-sul-mio-programma-lazienda-non-dice-la-verita-viale-mazzini-nega-lo-stop-a-iannacone-ma-lui-replica-nessuno-mi-ha-chiamato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.