La nuova vita dell’ex Pm accusato di corruzione: la mensa Caritas
La nuova vita dell'ex Pm accusato di corruzione: la mensa Caritas, dalle tangenti per cui lo attende la sentenza di appello all'aiuto ai poveri
Leggi tutto La nuova vita dell’ex Pm accusato di corruzione: la mensa Caritas su Notizie.it.
Da una serie di scatti social diventati virali in queste ore spunta quella che i media hanno definito la “nuova vita” di un ex Pm accusato di corruzione a suo tempo e condannato in primo grado: la mensa Caritas.
Da quanto si apprende dai media che hanno dato molto rilievo alla notizia data la “statura” del protagonista Antonio Savasta offre mani ed impegno ad una mensa della Caritas. L’ex magistrato venne coinvolto nella maxi inchiesta per la corruzione a Trani.
La nuova vita dell’ex Pm alla Caritas
Proprio a breve, per il mese di febbraio, sarà la Corte d’appello di Lecce ad emettere la sentenza di appello, dopo che in primo grado è arrivata una condanna a 10 anni.
Ma chi è Antonio Savasta? L’ex Pubblico Ministero ha trascorso già 40 mesi tra carcere e domiciliari, dopo l’arresto del gennaio 2019 per le tangenti nel Tribunale di Trani.
Il direttore: “Veniva qui anche da magistrato”
L’uomo era poi tornato libero ad aprile e da allora ha deciso di cambiare vita, ovviamente non potendo più condurre quella da requirente.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-nuova-vita-dell-ex-pm-accusato-di-corruzione-la-mensa-caritas/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER