La NATO si prepara alla Terza Guerra Mondiale

Forse la NATO sta cominciando a svegliarsi. Ora si rendono conto che potrebbero dover condurre la guerra su due fronti contemporaneamente. La NATO sta prendendo in considerazione quella che chiamano una mossa difensiva che è un “conflitto dell’articolo 5” ma anche una battaglia “fuori area”. Ciò sta dimostrando che la NATO non è più ciò […] L'articolo La NATO si prepara alla Terza Guerra Mondiale proviene da Nexus Edizioni.

Forse la NATO sta cominciando a svegliarsi. Ora si rendono conto che potrebbero dover condurre la guerra su due fronti contemporaneamente. La NATO sta prendendo in considerazione quella che chiamano una mossa difensiva che è un “conflitto dell’articolo 5” ma anche una battaglia “fuori area”. Ciò sta dimostrando che la NATO non è più ciò che avrebbe dovuto essere: la difesa dell’Europa contro un’invasione sovietica che non ha mai avuto luogo. Il “fuori area” non è altro che la Cina che invade Taiwan. La NATO sta semplicemente usurpando un potere che non è mai stata autorizzata a esercitare. Questo evento dell’articolo 5 è un attacco a un membro della NATO, mentre il “fuori area” è un membro non della NATO.

Chiaramente, stiamo assistendo a come una volta preso il potere, se ne abusa sempre. La NATO si è sempre definita una “alleanza difensiva“, ma ha intrapreso una posizione offensiva con l’Ucraina e ora anche con Taiwan. Non dimenticate, la NATO si è unita alle ostilità in Jugoslavia durante gli anni ’90 e di nuovo contro la Libia nel 2011. Molti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.