
La moglie incinta, l’aereo che torna indietro e l’ambulanza che non arriva: così è morto Giuseppe Stilo a Torino
Secondo l'aeroporto sono stati rispettati i protocolli di intervento. Ma gli operatori raccontano un'altra storia
L'articolo La moglie incinta, l’aereo che torna indietro e l’ambulanza che non arriva: così è morto Giuseppe Stilo a Torino proviene da Open.
Giuseppe Stilo aveva 33 anni. Era partito da Torino per Lamezia Terme con un volo Ryanair per andare a trovare i parenti in Calabria. Con la moglie al quarto mese di gravidanza. Giuseppe è morto all’aeroporto di Caselle, dopo che il pilota aveva invertito la rotta per riportarlo indietro a causa del malore che lo aveva colpito. Mentre l’ambulanza che doveva soccorrerlo è rimasta bloccata al varco per una decina di minuti. In attesa che il personale della Sagat, che gestisce l’infrastruttura, arrivasse ad alzare la sbarra e ad accompagnare i sanitari sul posto. Anche se secondo Azienda Zero, che gestisce il servizio di emergenza regionale, non ci sono stati intoppi.
I protocolli di intervento
L’arrivo dell’ambulanza e il servizio
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/18/torino-giuseppe-stilo-morto-volo-ryanair/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER