Con Eveia, il lavoro alla scrivania diventa occasione di benessere. Questa pedaliera innovativa permette di integrare l’attività fisica nella routine lavorativa, trasformando le pedalate in energia per ricaricare i dispositivi elettronici
Rimanere in forma mentre ricarichi gratis i tuoi dispositivi, ma soprattutto mentre lavori. Ecco la mini-cyclette da scrivania che produce elettricità mentre pedali.
Mantenere uno stile di vita attivo è fondamentale, ma spesso le lunghe ore trascorse alla scrivania rendono difficile dedicare tempo all’attività fisica. Per rispondere a questa esigenza, è nato Eveia, un innovativa pedaliera da scrivania che consente di combinare lavoro e movimento, migliorando il benessere quotidiano.
Eveia è progettata per adattarsi facilmente sotto la maggior parte delle scrivanie, grazie alle sue dimensioni compatte di 39 x 39 cm e un’altezza di 30 cm. Con un peso di 9 kg, offre stabilità durante l’uso. La mini cyclette è dotata di tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), permettendo la connessione a un’app dedicata per monitorare l’attività fisica e mantenere alta la motivazione.
[embedded content][embedded content]
Generazione di energia sostenibile
Una delle caratteristiche distintive di Eveia
Leggi tutto: https://www.greenme.it/scienza-e-tecnologia/innovazioni-e-green-tech/mini-cyclette-da-scrivania/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

