giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAmbienteLa mini bici da scrivania che ti fa muovere e produrre elettricità...

La mini bici da scrivania che ti fa muovere e produrre elettricità mentre lavori (senza alzarti dalla sedia)

Con Eveia, il lavoro alla scrivania diventa occasione di benessere. Questa pedaliera innovativa permette di integrare l’attività fisica nella routine lavorativa, trasformando le pedalate in energia per ricaricare i dispositivi elettronici

Rimanere in forma mentre ricarichi gratis i tuoi dispositivi, ma soprattutto mentre lavori. Ecco la mini-cyclette da scrivania che produce elettricità mentre pedali.

Mantenere uno stile di vita attivo è fondamentale, ma spesso le lunghe ore trascorse alla scrivania rendono difficile dedicare tempo all’attività fisica. Per rispondere a questa esigenza, è nato Eveia, un innovativa pedaliera da scrivania che consente di combinare lavoro e movimento, migliorando il benessere quotidiano.

Eveia è progettata per adattarsi facilmente sotto la maggior parte delle scrivanie, grazie alle sue dimensioni compatte di 39 x 39 cm e un’altezza di 30 cm. Con un peso di 9 kg, offre stabilità durante l’uso. La mini cyclette è dotata di tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), permettendo la connessione a un’app dedicata per monitorare l’attività fisica e mantenere alta la motivazione.

[embedded content][embedded content]

Generazione di energia sostenibile

Una delle caratteristiche distintive di Eveia


Leggi tutto: https://www.greenme.it/scienza-e-tecnologia/innovazioni-e-green-tech/mini-cyclette-da-scrivania/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments