Segui FQ su
A distanza di quasi una settimana, il caso Bastoni–Kalulu continua a far parlare di sé. La Juventus ha infatti chiesto la grazia a Gabriele Gravina, presidente della Figc, per Pierre Kalulu. Dopo l’espulsione subita nella sfida di San Siro contro l’Inter, giudicata ingiusta anche dall’AIA, il club bianconero ha fatto ricorso per rimuovere la squalifica del difensore francese.
La richiesta, però, è stata respinta e di conseguenza il club bianconero ha chiesto la grazia direttamente al presidente della FIGC Gabriele Gravina con l’obiettivo di porre riparo a un torto acclarato. L’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione già sabato nella sfida con il Como. A proposito di grazia, c’è già il precedente che riguarda Romelu Lukaku: ai tempi dell’Inter, l’attaccante belga fu “graziato” da Gravina dopo una doppia ammonizione presa per alcuni insulti razzisti.
Non sarebbe infatti la prima volta che la FIGC interviene a riguardo. Nell’aprile 2023 infatti il presidente
Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/20/juventus-kalulu-grazia-gravina-news/8298994/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


