La gelosia: il nuovo singolo dei Coma Cose che inaugura l’estate in musica

Il nuovo singolo dei ComaCose: un inno all’accettazione dei sentimenti umani più complessi e l’inizio di un’estate musicale ricca di eventi. Il duo italiano Coma_Cose lancia il suo nuovo singolo estivo ‘La Gelosia’, disponibile dal 23 maggio in radio e digitale. Questo brano segna non solo l’inizio della stagione estiva, ma anche un importante momento … Continued

Il nuovo singolo dei ComaCose: un inno all’accettazione dei sentimenti umani più complessi e l’inizio di un’estate musicale ricca di eventi.

Il duo italiano Coma_Cose lancia il suo nuovo singolo estivo ‘La Gelosia’, disponibile dal 23 maggio in radio e digitale. Questo brano segna non solo l’inizio della stagione estiva, ma anche un importante momento nella carriera del duo, caratterizzato da un tour estivo che culminerà con due date evento per celebrare i 10 anni di attività musicale.

La canzone, che ricalca le sonorità pop e malinconiche che hanno reso celebri i Coma_Cose, è un inno all’accettazione della gelosia come parte naturale delle relazioni umane. Nel frattempo, il successo di ‘Cuoricini’, certificato come Disco di Platino, continua a risuonare nelle classifiche musicali.

Il significato di ‘La Gelosia’

La Gelosia‘ non è solo un nuovo pezzo musicale, ma un vero e proprio inno che esplora le complessità di un sentimento umano universale. Secondo i Coma_Cose, “La gelosia è come il sale, un pizzico non guasta mai, ma troppo non può fare altro che rendere il piatto immangiabile”.

La canzone


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/la-gelosia-nuovo-singolo-coma_cose/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.