La frecciata di Gino Paoli: “A Sanremo arrivano canzoni di me***”

Gino Paoli si lancia in un commento spinoso sul Festival di Sanremo, criticando […]

Gino Paoli si lancia in un commento spinoso sul Festival di Sanremo, criticando le canzoni che oggi arrivano sul palco.

Durante un’intervista al podcast Tintoria, Gino Paoli non ha risparmiato parole dure per il Festival di Sanremo, descrivendolo come uno spettacolo “squallido” e lontano dalla sua essenza originale. Secondo il cantautore genovese, la qualità delle canzoni che giungono sul palco dell’Ariston oggi è drasticamente calata rispetto a un tempo.

Gino Paoli: “Non guardo Sanremo”

Alla vigilia della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Gino Paoli è stato protagonista di un’intervista con Daniele Tinti e Stefano Rapone, dove ha parlato apertamente della sua visione della kermesse: quello che era un tempo e quello in cui si è trasformato oggi.

“No, non guardo Sanremo”, dichiara il cantautore in maniera diretta, ricordando i tempi in cui il Festival era considerato un evento di prestigio, dove non era importante chi cantava, ma la canzone stessa. “Una volta le case discografiche mandavano la canzone migliore che avevano, arrivavano le migliori canzoni”, racconta Paoli.

A un certo punto però, “si sono accorte del potere


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gino-paoli-sanremo-arrivano-canzoni-di-merda/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.