La foto del vincitore di Sanremo 2026 esiste già. Ma, fermi tutti, nessun complotto e nessun Festival truccato. Semplicemente, uno stratagemma che risponde a esigenze puramente organizzative. A ‘rivelarlo’, è Michele Bravi su TikTok.
Il ‘retroscena’ di Sanremo svelato da Michele Bravi
Il cantante, che sarà tra i Big in gara a Sanremo 2026 dal 24 al 28 febbraio su Rai 1, pubblica sui social un video in cui lo si vede posare davanti a un white screen mentre posa per un servizio fotografico. Che cosa sta facendo? Le foto con il premio in caso di vittoria. È lui stesso a raccontarlo, in un irresistibile accento romanesco: “Per la serie ‘cose assurde su cui è giusto accendere un faro che succedono a Sanremo‘: questa. Ti fanno fare la foto col premio della vittoria, prima, tipo a dicembre. Tu puoi scegliere o di farla col premio vero, o con ‘sto ciocchetto di legno per i più superstiziosi. Beh io l’ho fatta col ciocchetto di legno”.
Effettivamente Bravi posa con un pezzetto bianco, anonimo, che sostituisce l’ambito trofeo del Festival. Ma perché
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


