La festa della Federvolley abruzzese / TUTTI I PREMIATI

Una giornata storica ieri per la pallavolo abruzzese che oggi a Giulianova ha festeggiato il suo movimento al  Palazzo Kursal con i vertici Fipav (il... L'articolo La festa della Federvolley abruzzese / TUTTI I PREMIATI proviene da Rete8.

Una giornata storica ieri per la pallavolo abruzzese che oggi a Giulianova ha festeggiato il suo movimento al  Palazzo Kursal con i vertici Fipav (il vice presidente Luciano Cecchi e i consiglieri Letizia Genovese e Chiara Di Iulio) e con la premiazione di tutte le squadre vincitrici dei titoli regionali, di serie e categoria, e dei tesserati che hanno ricevuto premi individuali.

Chiara Di Iulio ha sottolineato il legame con la sua terra e con l’intero movimento illustrando la seconda fase del Progetto Accademia Formativa Fipav dedicato alle Società del territorio. “Da anni la festa della pallavolo abruzzese è un appuntamento piacevole in cui ci s’incontra con le società del territorio, un modo per condividere insieme l’andamento e con il presidente diamo l’accento a quelli che sono i programmi e alle iniziative di formazione che si portano avanti in FIPAV a Roma e diffondiamo sul territorio”, ha detto la ex pallavolista marsicana.

Ha chiuso questa bellissima kermesse il vice presidente della Federazione Luciano Cecchi, che ha voluto ringraziare il movimento pallavolistico abruzzese, ha sottolineato l’importanza della collaborazione e l’attenzione alla programmazione.

PREMI TITOLI REGIONALI,


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/volley/la-festa-della-federvolley-abruzzese-tutti-i-premiati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.