La famiglia D’Amelio apre un brand di scarpe e scoppia la polemica sui prezzi! Ecco quanto costano

La famiglia D'Amelio si espande nel mercato del Fashion con un nuovissimo brand di calzature. Ecco di che tipo e i loro prezzi!
L'articolo La famiglia D’Amelio apre un brand di scarpe e scoppia la polemica sui prezzi! Ecco quanto costano proviene da Webboh.

La famiglia D’Amelio sta cercando di espandersi il più possibile anche nel mondo del fashion. Infatti, Charli di recente ha creato il suo profumo Born Dreamer, mentre insieme alla sorella hanno un brand di abiti “Social Tourist”. Da pochi giorni, però, ha anche aperto il loro negozio online di calzature D’Amelio Footwear. Ecco che scarpe hanno ideato e i loro prezzi!

Il sito è organizzato in modo da poter scegliere che scarpe comprare in base alla categoria, o alle preferenze di Dixie, Charli o Heidi. Tra i modelli potete trovare: scarpe da ginnastica (platform), degli stivali (sia con tacco che platform), delle Décolleté, delle Pumps (con doppio plateau) e dei sandali (sempre con il tacco alto). Pensate che hanno persino ideato delle scarpe pelose! Infatti nel loro sito potrete trovare anche alcune Slide con tacco. I prezzi delle calzature partono da 92,95€, fino ad arrivare a 177,95€.

Il popolo del web però si è dimostrato diviso sull’opinione di questo brand. Su Twitter si passa da alcun* ragazz* che sperano di avere le scarpe in tempo per poterle utilizzare


Leggi tutto: https://www.webboh.it/famiglia-damelio-scarpe-prezzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.